lundi, novembre 06, 2006



Totoscommesse

Ho appena ricevuto via mail questa foto.
La foto si riferisce a una festa di sabato scorso a casa di Corinna Gage (la ragazza alla destra, ndr), 26 anni, nata a Manchester ma frequentante l'Università di Architettura di Glasgow, padre londinese, madre caraibica (vedere i capelli favolosi, ndr). Alla sinistra della foto possiamo riconoscere Alice Covatta (parente del mitico Giobbe Covatta, ebbene sì, ndr), 21 anni, veneziana, bionda, bella e simpatica (cazzi!, ndr).

Al centro un personaggio misterioso, ripreso in un frangente imbarazzante. Un'espressione vacillante, gestualità bizzarra, con l'aggravvante della bottiglia di birra fra le mani.

Non vi chiedo di scoprire l'identità del nostro personaggio misterioso, mi accontenterei di sapere, secondo voi, cosa stesse pensando in quel momento:

1 Ipotesi mistica:
"Signore, perdonale! Sono donne, non sanno quello che dicono"

2 Ipotesi intollerante:
"Cos'è 'sto salotto?! Me ne caccio fuori!"

3 Ipotesi ormonale:
"Mhm...una bionda, una mora..."

4 Ipotesi culturale:
"Davvero notevole quella tela di Picasso alla parete"

5 Ipotesi alcoolica:
"Cazzo! Forse era meglio non aprirla l'ennesima birra!"

Votate. Votate. Votate.

Sipario...

12 Comments:

Anonymous Anonyme said...

Se il Gaspa è ancora il buon vecchio Gaspa, non si puo' trattare che della 2, oltretutto scarterei con sicurezza la 5 perchè io il Gaspa all'enneseima Birra l'ho visto e non ha di certo un'espressione presente come quella, e avrei anche le foto per provare quello che dico......

Guglie

09:23  
Anonymous Anonyme said...

secondo me la quarta..
complimenti per il blog! Leggendo mi sembra un po' di sentirti parlare, e le immagini molto azzeccate. E mi hai messo una gran voglia di fiondarmi a Parigi! Quindi adesso mi godo questo weekend lungo a nord-est (Cracovia) e, se non spendo tutti i miei soldi in vodka per soddisfare i desideri dei miei coinquilini (nonchè i miei), e non mi bloccano alla dogana, lunedì prenoto!
Adesso tra una mezz'oretta mi dirigo verso casa, cenetta veloce (ciò che offre il frigo), cambio scarpe, e lezione di walzer!
Cerco di farmi una base per il corso di tango che seguiremo al nostro ritorno..
tanti baci

16:43  
Anonymous Anonyme said...

Io opterei per la 6: "Signore, perdonale! Sono donne, non sanno quello che dicono... però... una bionda, una mora... e con una tela di Picasso appesa alla parete... NOTEVOLE!!" :)

21:58  
Anonymous Anonyme said...

gio anche io mi butto sulla soluzione numero due.....anche xkè ti immagino proprio mentre te ne cacci fuori......cm facevi cn noi......grande super gio.....cmq.....ti vedo anche pensare cn aria curiosa a.....uhm...una bionda e una mora.....che cmq la vincerebbe il bonny!!!! bacio a tutti pippa

22:03  
Anonymous Anonyme said...

Sei un mediano e i due esterni scattano liberi in avanti! A chi cazzo lanci il pallone?
Spaesamento.

18:58  
Anonymous Anonyme said...

Comunque, a parte tutto, lo sappiamo che la caraibica in realtà è Gugliandolo... finalmente di nuovo insieme...

17:09  
Anonymous Anonyme said...

Te lo dico io gaspa a cosa stavi pensando...in quella situazione..lì, in mezzo a due fighe, mezzo ubriaco...con una birra in mano...è normale...l' avremmo pensato tutti: "Chissà se farebbero una cosa a tre.."
Paro

01:28  
Anonymous Anonyme said...

mmm...io dico "Cos'è 'sto salotto?! Me ne caccio fuori!" e per farlo la birra va più che bene..sotto con la prossima!
fabrizio

20:55  
Anonymous Anonyme said...

la scelta tra le diverse opzioni è ardua...ma guardando attentamente la foto, una frase familiare giunge alla mie orecchie: "Cosa?!(da pronunciarsi con una "o" particolarmente stretta)Stavo pescando..." sempre che sia possibile tradurlo in francese!!!

Cinzia

14:20  
Anonymous Anonyme said...

sai cosa è che ti dico gaspa: se indovini chi sono da quello che scrivo ti offro una birra quando vengo a trovarti.
Se fossi stato nei tuoi panni avrei detto: io stasera ci provo con tutte e due...(indizio: avrei stappato anch' io un' altra birra sicuramente!!!)

17:03  
Anonymous Anonyme said...

x me gio pensava "molto caldo, che caldo fa, molto caldo" qui ci vuole una peroni familiare, frittatona di cipolla e rutto libero

22:33  
Anonymous Anonyme said...

sei bravo a fare i fotomontaggi! cosa stavo pensando??? magari essere in mezzo a queste

23:01  

Enregistrer un commentaire

<< Home