mardi, mai 15, 2007



Cinzia e Anna

Quelle che...avevano promesso di venirmi a trovare a Paris assieme.

Quelle che...sono venute a trovarmi a Paris assieme.

Quelle che...volevano vedere come mi sono sistemato.

Quelle che...sembrano così diverse ma che hanno scoperto di non esserlo poi così tanto.

Quelle che...conosci da anni ma di cui scopri sempre qualcosa di nuovo.

Quelle che...parlano di continuo.

Quelle che...è un piacere parlare con loro.

Quelle che...a volte basta un sorriso per capirsi.

Quelle che...il loro sorriso, in questi mesi, mi è mancato.

Quelle che...ho portato su e giù per Belleville, tra un atelier d'artisti e un piatto di couscous

Quelle che...spero abbiano apprezzato sia l'arte che la cucina.

Quelle che...mi hanno sommerso di regali e di ringraziamenti.

Quelle che...ringrazio per questi piacevoli giorni passati assieme , brevi ma intensi (citazione dall'ultimo post di Lione di Giuda, vedere collegamento "Willy" a destra, ndr).

Quelle che...se non ci fossero...

sarebbe impossibile inventarle.

Sipario...

4 Comments:

Anonymous Anonyme said...

Si Gaspa...

quello che... è un poeta.

Guglie.

00:05  
Anonymous Anonyme said...

quelle che...non mollano mai!!!!
gasolonia

10:11  
Anonymous Anonyme said...

Ciao.........stasera sono ispirata......... vorrei esprimere il mio stupore nello scoprire che c'è gente che delira abbastanza da riuscire a scrivere i propri pensieri per il mondo di internet....
ciao Lea

22:49  
Anonymous Anonyme said...

Non esageriamo...! (Per Guglie) :-D

Dalla francybisboccia

00:57  

Enregistrer un commentaire

<< Home