samedi, mai 12, 2007



Prossimamente...

A Parigi.

Sipario...

8 Comments:

Anonymous Anonyme said...

Navigando nel mondo di internet mi sono imbattuta nel tuo blog e scopro anche di conoscerti... Beh volevo farti i complimenti per il blog... saluti da la spezia

14:21  
Anonymous Anonyme said...

intervengo per chiederti chi sei. Non essendoti firmata non ne ho proprio la più pallida idea e mi farebbe piacere sapere il mittente di quei "saluti da la spezia".
Grazie

Giò

15:43  
Anonymous Anonyme said...

lo sappiamo che anna é SEMPRE Anna, ma ora strecciarla a sta maniera ridicolizzando zizzi, mi sembra eccessivo buon vecchio Gaspa!!!!
P.S. zizzi è il nuovo soprannome di cinzia!!!!!
Gasolonia

18:34  
Anonymous Anonyme said...

Sono appena partite... ora sono in viaggio, e stasera saranno da te...

Grande Gaspa.

Guglie

15:55  
Anonymous Anonyme said...

Sono un amica di Daniele e del Bonny...mi chiamo Alice

21:23  
Anonymous Anonyme said...

Grande gaspa...l'articolo il è geniale!
Paro

12:00  
Anonymous Anonyme said...

ciao Gio' ....
de ma la tua amica della foto (o anna o cinzia....) col sorriso a 40 denti è mia sorella abbandonata alla nascita???? quando ho visto la foto credevo di essre io..... non so se è la foto, o se mi assomiglia davvero, ma da non mi sentiro' più figlia unica
: )
Ciao
Lea
(scusami se il mio primo messaggio sul tuo blog non rispecchia la poeticità degli altri interventi.... ma non sono ferrata in poesia....)

22:31  
Anonymous Anonyme said...

nnnnnnnnnnooooooooooooo la felicità per la ritrovata sorella è già morta... sono bastati pochi secondi (il tempo di comprendere che potevo ingrandire la foto per vederla meglio) e ho compreso che Cinzia o Anna non mi assomiglia abbastanza da chiedere a mio padre il test di paternità...
... Miaooooo Lea

22:40  

Enregistrer un commentaire

<< Home