lundi, avril 02, 2007



Commento del mese

Il commento del mese di Marzo è il seguente:

"Scusi proff.... io dovrei andare a parlare con Piattoni se è possibile......

grande Gaspa... qualcuno ha letto quel biglietto, ti ricordi quando in visita da te, mi ripromisi che una volta a Lione l'avrei attaccato anch'io............ chiaramente l'ho dimenticato.

Se il metodo è quello di Didier Roland, allora pausa con caffè e merendina al cioccolato.

A presto Willy"

(Commento al post "Tutti in classe" dell' 11 marzo 2007)

Sipario...

1 Comments:

Anonymous Anonyme said...

Grazie Mille.

ma prima o poi doveva succedere visto che non mi sono perso un post.

grande Gaspa...

P.S. se non sbaglio si avvicina il momento della mia seconda visita a Parigi.

PPS. Mi devi ridare Aspettando Godot, nella speranza che tu lo abbia letto.

Guglie

22:10  

Enregistrer un commentaire

<< Home