jeudi, février 01, 2007



Commento del Mese

Centodiciannove. Sono i commenti che chi è passato per questa pagina Internet ha deciso di lasciare fino ad oggi.
Il commento ha un valore importante, significativo. Rende possibile un'azione critica, un giudizio, una valutazione, uno spunto, una riflessione riguardante il "post" a cui si vuol fare riferimento.

E' l'altra parte del blog. Quella che all'inizio non consideravo troppo importante ma che ora mi accorgo essere essenziale per avere un riscontro di ciò che vi propongo di leggere.

La gran parte dei commenti che avete lasciato mi hanno fortemente incuriosito e rafforzato di volta in volta l'interesse nell'attendere quelli futuri.
Mi è capitato, in momenti di totale stato di vegetazione e assenza di volontà, di mettermi a rileggere alcuni "post" che ho scritto e i loro annessi commenti, scovando ogni volta qualche perla che in precedenza mi era sfuggita.

Inauguro così una nuova iniziativa del blog: il "Commento del Mese". Ovvero, il commento che più mi ha colpito per svariate e magari inesplicabili ragioni, nell'arco di un mese di "post".

Il commento del mese di Gennaio è il seguente:

"dobbiamo organizzarne un altra subito...convocati:

cioli
io(giz)
mara
massa reggio
lea
omar
rosso
dani
nico

e poi visto il pieno successo della cena non mi ricordo gli altri...
le iscrizioni sn aperte il mio numero lo avete...
ciao a tutti
giiiiiiiz (animo le vostre serate)"

(Commento al post "A pancia piena" del 10 gennaio 2007)

Sipario...

4 Comments:

Anonymous Anonyme said...

A giudicare dalll'orario in cui hai scritto questo post, considerato che il giorno seguente ( cioè oggi ) avrai avuto lezione, ho come l'impressione che i momenti di totale stato di vegetazione e assenza di volontà sono parecchi. Nonostante questa iniziativa sia iniziata solo a gennaio, spero che nei mesi precedenti ci sia stato un mio commento che se non il migliore del mese, almeno tra i primi tre.

Come dice il metal

mi migliorero', e non mi avrete mai.

P.S. Sono ancora qui' e dei 30 appartamenti neanche l'ombra. Altro che buona fortuna, devo accendere un cero a qualche santo ( magari con un bel codice a barre )!!!

Guglie

09:54  
Anonymous Anonyme said...

Direi che il commento del giz non teme concorrenza!

Ma la cena io la sto ancora aspettando....

Mara

15:17  
Anonymous Anonyme said...

d'accordissimo.... credo anke io ke il comnmento del giz sia il migliore in assoluto.....

Rosso

15:48  
Blogger Al said...

willy, il cero non lo devi "accendere".
devi dargli fuoco.
e poi ballarci attorno..
satana ascoltera' le tue preghiere!

16:07  

Enregistrer un commentaire

<< Home